
Pay safe Card è uno dei metodi di pagamento online più popolari, che ti consente di pagare online rapidamente ed in tutta sicurezza, senza utilizzare né un conto corrente, né una carta di credito.
Pay safe Card è un sistema di pagamento accettato da tantissimi shop online nell’ambito dei giochi, dei social network, nelle community, e poi ancora per musica, film ed intrattenimento.
L’azienda ha sede a Vienna, in Austria ed opera a livello internazionale, con utenti in ben 43 paesi. I partners che utilizzano Paysafe sono in costante aumento, così come la qualità dei prodotti promossi e l’assistenza al cliente.
Tramite il portale di Gambling Affiliation potrai quindi affiliarti a Paysafe Card, facendo riferimento ad un unico Affiliate Manager che saprà supportarti nello scegliere i modelli migliori e massimizzare i profitti.
Avrai quindi accesso ad un vasto assortimento di materiale promozionale e tramite la piattaforma online di Gambling Affiliation potrai monitorare comodamente l’andamento delle tue campagne, nonché prelevare link traccianti e il materiale che più ti aggrada per attirare nuovi utenti.
Clicca qui per iscriverti all’affiliazione PaysafeCard
Il piano commissioni di PaySafe Card
PaysafeCard, tramite Gambling Affiliation, propone una commissione di tipo CPL (Cost per Lead): vediamola nel dettaglio.
Pay safe Card CPL (Cost per Lead)
PaysafeCard offre 5 euro CPL per ogni nuovo utilizzatore che compila il modulo di iscrizione online. La CPL si attiva poi quando il nuovo utente effettuerà un pagamento tramite Paysafe Card entro un mese dall’iscrizione.

Paysafe Card si differenzia dalla concorrenza per la tipologia di commissioni. Mentre i diretti concorrenti pagano in Revenue Share, Paysafe preferisce offrire un Cost per Lead.
Iscrizione diretta a Paysafe Card
Per iscriverti a Paysafe Card e godere di tutte le opportunità offerte dal portafoglio elettronico, clicca qui.
Come funziona Pay Safe Card
Per concludere, ecco un’interessante video ufficiale che ti spiega l’utilizzo di PaysafeCard.