
Ecco un libro dedicato a tutti gli imprenditori che vogliono conoscere le leve giuste per ottenere vendite e nuovi contatti: “Landing Page Efficace” del consulente di marketing Luca Orlandini, edito da Hoepli nel 2016.
Imparerai ad impostare le tue offerte per ottenere risultati migliori, in che modo? Cercando di convincere il potenziale cliente, invitandolo ad agire subito e misurando i risultati. Le tue landing pages saranno le soluzioni precise ai problemi degli utenti.
Creare una landing page efficace
“Landing Page Efficace” è strutturato in quattro parti: si parte parlando di interesse e attrazione, ottenuti attraverso immagini, emozioni, copywriting ed headlines. Si passa poi alla fase di conversione dove si cerca di instaurare fiducia, innescare il desiderio e poi passare all’azione.
La terza parte tratta la soddisfazione del cliente con approfondimenti su come ottenere referenze e feedback e rendere efficiente il processo di acquisizione dei clienti(funnel). La quarta ed ultima parte spiega la trasformazione da landing page efficace a un’offerta invincibile, analizza nello specifico il brand positioning, l’importanza del marchio e il traffico profilato.
Il succo del discorso Landing pages è il focalizzarsi sulle cose veramente importanti, come le pratiche che ti aiutano a confezionare in maniera efficace qualsiasi offerta.
Se vuoi ottenere di più dai tuoi progetti online questo è il libro che fa per te. Luca Orlandini, grazie all’esperienza maturata in oltre 10.000 ore di lavoro sulle Landing Pages, spiega con parole semplici l’argomento partendo dalla propria esperienza personale.
Perchè acquistare “Landing Page Efficace”
Il libro va letto con calma e attenzione. L’autore propone esercizi alla fine di ogni capitolo per verificare il grado del nostro apprendimento e ci aiuta con interessanti riassunti dei concetti più importanti. Un lavoro consigliatissimo se vuoi affinare la tua conoscenza dell’affiliate marketing con strumenti veramente efficaci.
Per acquistare il libro “Landing Page Efficace” di Luca Orlandini, clicca qui. È disponibile sia in versione fisica da 304 pagine (Hoepli edizioni) che in versione Kindle.