
Exmo è una piattaforma online dal 2013 che permette il trading e lo scambio di criptovalute. Exmo ha sede a Londra ed è quindi nel settore da molto prima dell’exploit delle criptomonete datato maggio 2017. Ciò è sinonimo di sicurezza e affidabilità, unita a una solida esperienza con le monete digitali.
Come funziona Exmo
Una volta registrato al sito, il pannello di controllo si presenta in modo molto semplice. Abbiamo tre opzioni: “Buy & Sell”, “Exchange” e “Finance”.
Clicca qui per acquistare bitcoin con Exmo
Buy & Sell
In questa sezione puoi acquistare o vendere bitcoin o altre numerose coppie di valute; hai sempre sotto controllo l’andamento del coin che osservi e c’è pure una chat in cui puoi scambiare pareri con utenti di tutto il mondo. Comprare criptovalute è semplicissimo, così come venderle e puoi fare un ordine di tipo instantaneo o che si attivi al verificarsi di certi limiti. Una volta deciso cosa fare, ti basta poi cliccare sui pulsanti azzurri “Buy” o “Sell”.
Exchange
Quando hai comprato un’alt coin puoi facilmente scambiarla con un’altra al cambio corrente nella sezione “Exchange”, inserendo semplicemente la quantità della prima. Gli scambi valgono sia tra due criptovalute che tra una moneta FIAT e una crypto.
Finance
La sezione “Finance” non è niente altro che il riepilogo dei tuoi wallet online. Per ogni criptovaluta che hai comprato ti viene presentata la quantità e grazie ai due bottoni laterali puoi facilmente depositarne di nuove o prelevarle. Il riepilogo dei portafogli lo trovi anche nel menù in alto a destra.
Affiliazione ad Exmo
È possibile affiliarsi ad Exmo e guadagnare quindi sulle commissioni generate dalle transazioni dei tuoi sub-affiliati. Exmo paga il 25% delle commissioni di ogni scambio sull’exchange. Il portale fornisce anche dei comodi banner di varie dimensioni per pubblicizzare al meglio il servizio sul tuo blog o portale.
Prima di salutarci ti lascio un video ufficiale che spiega come funziona Exmo: