
I-House.com è un pioniere delle piattaforme blockchain per Real Estate, e ha ottenuto un investimento strategico dalla NEO Global Capital, che gli consente di utilizzare piattaforma e risorse di NEO.
I membri di NEO Global Capital provengono da aziende rinomate in oriente come Standard Chartered e Guotai Junan Securities. NEO Global ha investito già in ottimi progetti come Bluzelle (servizio di database decentralizzato), Zilliqa (piattaforma blockchain all’avanguardia) e Trinity (network di pagamenti).
IHT, cioè i-house.com, è stato il primo sito ad utilizzare la tecnologia blockchain nell’ambito immobiliare ed è stato riconosciuto come uno dei migliori 15 progetti del 2018 per quanto riguarda le applicazioni blockchain.
IHT è molto attiva anche sul fronte delle cooperazioni: il 5 febbraio 2018 ha stretto una partnership con Yoiju, piattaforma focalizzata sul mercato giapponese delle proprietà. Questo si traduce nella possibilità degli utenti di transare proprietà utilizzando il cambio BTC/IHT. Gli affari di IHT si stanno estendendo soprattutto nel Sud-Est Asiatico, in stati quali Thailandia, Malesia e Cambogia.
Il primo di marzo inoltre, la crypto IHT (IHT Real Estate Protocol) è stata inserita nell’exchange KuCoin e il team sta lavorando per introdurla anche in exchange maggiori. Le applicazioni blockchain porteranno il settore immobiliare ad un altro livello, e di questo possiamo ringraziare un precursore come i-house.
La criptovaluta IHT (ad oggi al nr. 1210 della classifica di Coinmarket Cap) ha fatto registrare un aumento del 28% (da 0,10$ a 0,13$) dopo l’annuncio della partnership con NEO Global Capital.
Fonte: Aladdin Fintech Company (HK) Limited.