
Eccoci in breve con quattro news che riguardano tra gli altri, alcuni dei più noti exchange in fase di espansione nonostante la flessione negativa del mercato.
Poloniex diventa un’app mobile
Come avevamo già anticipato in un altro articolo, Poloniex è stato acquistato da Circle, piattaforma di proprietà Goldman Sachs.
È proprio Circle ad annunciare il lancio dell’App Poloniex per Apple iOS e Android, l’unica a supportare ufficialmente l’omonimo exchange negli store.
Cobinhood aggiunge il trading crypto-fiat
L’exchange Cobinhood, che fino ad ora è sempre rimasto chiuso allo scambio tra sole criptovalute (come ad esempio, Binance) introduce le coppie con dollari USA, attive a partire da oggi.
Cobinhood dovrà sottostare alla stretta regolamentazione degli exchange crypto-fiat e per questo si appoggerà a Epay.
Bitmain apre un centro ricerca in Israele
Bitmain Technologies, il produttore cinese di microchip ASIC per il mining (valutato 12 miliardi di dollari) vuole espandere il centro ricerca e sviluppo che possiede già in Israele.
Bitmain recluterà circa una quarantina di risorse, tra ricercatori, programmatori, ingegneri da aggiungere alle 15 che già lavorano in loco.
HB token raccoglie 750 milioni di dollari in ICO?
Wan Kuok-koi, business man di Macao ha stretto una partnership con un’azienda cinese, forse supportata dal governo per promuovere nel paese tornei di scacchi e poker.
La compagnia, che si chiama World Hung Mun Investment, millanta la raccolta di ben 750 milioni di dollari in meno di cinque minuti dalla partenza della ICO per il proprio token HB.
WAn Kuok-Koi era già legato (secondo il New York Times) alla ICO di Dragon Coin, token dedicato ai casinò.