
Binance è uno dei nomi più noti in ambito exchange criptovalute, la società opera a livello globale e, da qualche giorno ha introdotto nuove modalità di pagamento. Da ora si potranno infatti acquistare le criptovalute anche tramite carta di credito, grazie alla nuova collaborazione con la società Simplex, tramite la quale passeranno i pagamenti, in totale sicurezza e riservatezza.
Quali sono le novità
Prima di questi aggiornamenti, per gli utenti era possibile acquistare le criptovalute solo scambiandole in coppie tramite dei versamenti in Bitcoin o Ethereum. Da questo momento però tutto è cambiato.
A fine 2018 infatti, l’amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao aveva promesso nell’anno nuovo un investimento più facile e rapido delle criptovalute, permettendone un’adozione di massa. Consentendo infatti l’acquisto delle monete digitali con carta di credito, si stima un incremento notevole di investitori.
Registrati a Binance per comprare Cryptomonete
Il motore di corrispondenza di Binance permette l’elaborazione di 1.400.000 ordini in tempo reale, e questo ha permesso all’azienda di scalare la vetta degli scambi più rapidi nel mercato. Tutto ciò si può verificare in qualsiasi momento tramite il sito di Binance.com, che offre nell’homepage un resoconto minuzioso di tutte le transazioni live degli investitori.
Changpeng Zhao ha dichiarato che l’obiettivo della piattaforma è quello di permettere a chiunque delle transazioni più facili e veloci e, grazie a Simplex, si può contare anche sull’estrema sicurezza. I pagamenti con carta di credito erano diventati un fattore necessario per gli utenti, soprattutto per rendere partecipi anche i pagatori tradizionali del mondo della crittografia.
Tutto ciò consentirà una grande rivoluzione in questo campo, e convincerà senz’altro anche i più scettici di poter compiere dei nuovi investimenti sicuri online.
Come acquistare le criptovalute con Carta di Credito
Con Binance quindi non ci sarà niente di più facile che investire in criptovalute. Tramite Simplex, sarà possibile acquistarle tramite i circuiti internazionali di Visa e Mastercard. Si potranno comprare Bitcoin, Litecoin, Ripple e Ethereum, e questi saranno poi facilmente scambiabili con altre Altcoin del mercato.
Per compiere delle transazioni, sarà necessario registrarsi al sito Binance.com, entrando nella sezione di login. Dopodiché verranno richiesti tutti i dati necessari alla compilazione del modulo e inoltre saranno fornite tutte le guide e i consigli su come operare all’interno del sito.
Dopo essersi registrati, per entrare bisognerà digitare il proprio indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Si inizierà a quel punto a far parte del nuovo mondo dell’investimento in criptovalute e della crittografia, che risulterà più facile di quanto la maggior parte delle persone creda.