
Sul nostro sito abbiamo parlato in più occasioni di Sixth Continent, un sito di profit sharing attraverso il quale si possono accumulare crediti e godere di ottimi sconti su numerosi prodotti e servizi.
Ti rimandiamo pertanto a tali approfondimenti per poterne sapere di più su Sixth Continent e sui vantaggi che vuole condividere con i propri utenti.
Iscriviti a Sixth e aumenta il tuo potere d’acquisto!
Domandiamoci invece ora: come effettuare il primo acquisto su Sixth Continent? È difficile o no?
In realtà, è molto semplice! Non devi far altro che accedere sul sito internet ufficiale della piattaforma e, poi, andare nella sezione Shop. Qui troverai l’elenco delle card che potrai acquistare per poter ottenere i vantaggi in termini di spesa.
Seleziona quella che fa per te e cliccaci sopra. Accederai così alla pagina di dettaglio dell’iniziativa, con una descrizione dell’esercente e con le maggiori informazioni sul vantaggio che potrai conseguire. Scegli il tipo di taglio che vuoi acquistare e clicca su Procedi.
A questo punto potresti vedere un messaggio pop up, per avvisarti di alcune particolarità legate al regolamento della card. Per esempio, come accade in caso di primo acquisto del mese, ti verrà ricordato che è necessario procedere con l’acquisto abbinato di una card sponsorizzata.
Ricordiamo infatti che dallo scorso mese di febbraio una modifica al regolamento di SXC ha fatto sì che il primo acquisto del mese possa essere effettuato in 3 modalità differenti:
- acquistando una card “libera”;
- acquistando una card di brand primari alla quale associare un’offerta sponsorizzata;
- acquistando una card di brand primari ma di importo stabilito dalla piattaforma.
Dopo il primo acquisto, tutte le card saranno libere da vincoli.
Iscriviti a Sixth e aumenta il tuo potere d’acquisto!
Il primo acquisto del mese su Sixthcontinent
Ma torniamo al primo acquisto. Per chi è a digiuno del meccanismo di base di Sixth Continent potrebbe infatti sembrare tutto terribilmente complicato. In realtà, c’è una logica all’abbinamento di una sponsorizzata, insieme a una carta di brand primari.
Se infatti non vi fosse tale abbinamento, la piattaforma potrebbe difficilmente reggersi sulle proprie gambe. Insomma, il brand primario non ha certo bisogno di Sixth Continent per poter vendere, no?
Abbinando invece una card primaria con delle card di piccole aziende, che hanno maggiore interesse a investire in questo strumento, la piattaforma può guadagnare e proseguire nel suo servizio. Di contro, il tuo vantaggio in termini di potere d’acquisto può essere ancora maggiore.
Insomma, tutto qui! Se poi ti serve una guida ancora più dettagliata, ti consigliamo questo video completo che, passo dopo passo, ti aiuterà ad effettuare il tuo primo acquisto su Sixth Continent.
Di seguito il video dal quale abbiamo preso spunto per questo articolo.
https://youtu.be/eDzr5-HQibc