
Al di là di ogni diversa aspettativa, le criptovalute si stanno sviluppando enormemente nel mercato. Ciò è stato affermato anche dal CEO di Coinbase, Brian Amstrong, il quale ha affermato con entusiasmo che la sua azienda sta avendo un grosso sviluppo grazie alla crescita registrata in aprile dal settore.
I servizi di Coinbase che hanno avuto un forte sviluppo sono sopratutto quelli di Commerce, Wallet ed Earn. Secondo i dati pubblicati dal CEO su Twitter, l’azienda sta aumentando esponenzialmente gli utili accanto al suo portafoglio nativo.
Tuttavia i dati forniti da Armstrong non appaiono totalmente completi, non essendovi l’indicazione di dati significativi nei grafici, ma solo la pubblicazione dei trend generale.
La crescita di Coinbase
Vari e numerosi network finanziari pongono in evidenza come Coinbase sia cresciuta notevolmente in maniera tale da incassare entrate per 1,3 miliardi di dollari, per un utile pari al 40% in più rispetto all’anno 2017.
Sulla base dei grafici pubblicati dal CEO, Coinbase ha sviluppato nel mercato una serie di nuove offerte, attraverso le quali potrebbe ottenere un discreto utile. Ciò significa che vi sono vari settori al suo interno che si stanno rapidamente sviluppando grazie anche ad un maggior interesse degli investitori.
Concludendo, le crypto rappresentano una forma di pagamento e d’investimento che sta prendendo sempre più piede nel mercato finanziario, ma bisogna sempre muoversi con una buona dose di cautela.