
Disponibile da poco tempo, continua il successo delle offerte turbo di Sixth Continent, una interessante iniziativa che vi permetterà di massimizzare i benefici già ottenibili con questa piattaforma. Ma come funziona questa opportunità? E come poterne approfittare?
Iniziamo con il presentare la nuova SXC Top Brand Card, che ha un valore di 100 euro, con spesa di 75 euro, il che genera un guadagno pari a 25 euro per carta.
Considerato che a volte un esempio vale più di mille parole, vediamo subito quale sia il suo meccanismo di beneficio attraverso un caso di prova. Immaginiamo di voler acquistare 4 SXC Top Brand Card. Cosa succederà? È molto semplice! Quel che accadrà sarà:
- un pagamento delle 4 SXC Top Brand Card al prezzo di 300 euro: ricorda che ne puoi acquistare fino a 5, ma non di più, e che non è possibile utilizzare il saldo dell’eWallet;
- la ricezione immediata del cashback che deriva dalle sponsorizzate;
- la ricezione immediata dei 25 euro di cashback che derivano dall’offerta turbo;
- l’associazione di una sponsorizzata tra quelle presenti, che si attiverà subito;
Successivamente, dal momento della reale fruizione della carta (primi di ottobre 2019) la disponibilità di 400 euro, che avrai però pagato 300 euro, e che potrai usare in tutto SixthContinent.
Particolarmente nutrito è il gruppo di carte sponsorizzate presenti tra le offerte turbo, che ti consigliamo di consultare direttamente il sito di SixthContinent.
Ti segnaliamo infine che rispetto alle altre offerte, questa turbo non è una MultiCard spendibile su Idea Shopping, bensì una vera e propria SXC Card che può essere utilizzato nel proprio account SixthContinent come vero e proprio denaro da fruire per poter fare degli acquisti.
Concludiamo evidenziando come tale offerta non può valere come primo acquisto del mese e dunque non può essere conteggiata ai fini dell’extra profitto.