
Il 18 maggio 2019 si è tenuta a Milano il Sixthcontinent EXPO 2019, durante il quale sono state comunicate importanti novità.
Il social network delle gift cards sta introducendo dei cambiamenti all’interno della propria piattaforma che riguarderanno tutti gli utenti.
Dal 1° giugno, infatti, su SixthContinent entreranno in vigore delle novità per quanto riguarda l’utilizzo e l’acquisto dei buoni e in questo articolo ne illustreremo le principali.
Cosa cambierà dal 1° giugno?
- Il credito giornaliero verrà trasformato in credito mensile e verrà distribuito il 1° di ogni mese in base agli acquisti effettuati il mese precedente.
- Verrà rimosso l’obbligo dell’acquisto di almeno una Carta Sponsorizzata o di un acquisto minimo, che quindi diventa libero
- Verrà rimosso l’obbligo di acquisto di almeno una Carta per usufruire di PagaMeno e RicaricaCell
- Solo gli utenti Orange, ovvero quelli che hanno aderito all’abbonamento, potranno utilizzare PagaMeno ed acquistare Carte con poco margine di guadagno
- Su PagaMeno si potranno pagare Bollettini, MAV e RAV utilizzando almeno il 10% dei punti e Crediti rispetto al valore del pagamento
- La collezione delle Carte Sponsorizzate (presente nel portafoglio) aumenta all’infinito con moltissimi premi
- Verranno aumentati tutti i guadagni delle Shopping Card per permettere un’esperienza di guadagno ancora più importante (dal 50% all’85% di margine).