
KuCoin, popolare exchange di criptomonete, ha annunciato una nuova collaborazione.
La piattaforma di scambio con base a Singapore presto offrirà il suo supporto il supporto per Binance Coin (BNB), la moneta digitale della piattaforma di scambio Binance.
Come spiegato all’interno di un comunicato stampa annunciato sul sito ufficiale, KuCoin consentirà ai propri utenti di effettuare trading di BNB con due nuove criptomonete: Bitcoin (BTC) e Tether (USDT).
Nell’annuncio, l’azienda dichiara di voler supportare anche i progetti di Binance Chain, dai quali deriva BNB.
Attualmente, KuCoin è il 43° exchange di criptovalute più grande al mondo, grazie ad un un volume giornaliero di scambi che si aggira attorno ai 53 milioni di dollari.
Oltre a quella sopra descritta, Binance ha stretto un’altra collaborazione con TrustToken, la piattaforma che gestisce la stablecoin TrueUSD (TUSD).
In questo modo gli utenti potranno acquistare TUSD senza alcuna tariffa aggiuntiva.
Di recente, Binance ha pubblicato delle riflessioni che riguardano Libra, la moneta digitale del social media più famoso creato dal genio di Mark Zuckerberg:
“Nel medio periodo, Facebook può ulteriormente rafforzare il proprio ruolo di fornitore di strumenti open-source per applicazioni digitali, siti web ed e-commerce. Libra potrebbe inoltre incrementare i volumi delle criptovalute, grazie al miglioramento del livello di accessibilità sia per i normali utenti che per le grandi istituzioni.”
Secondo la piattaforma, questo progetto potrebbe rendere le criptovalute più accessibili.
Che stia già pensando ad una nuova collaborazione con la moneta di Facebook?