
Nato dalla joint venture tra SixthContinent (SXC), il social network dell’e-commerce e Afone Paiement, istituto di pagamento e moneta elettronica, SXCpay è un innovamento sistema di pagamento dedicato a tutti gli esercenti che gestiscono le loro vendite online.
La collaborazione tra la società di Fabrizio Politi e l’istituto francese ha creato una soluzione di pagamento digitale che può essere installata facilmente su tutti i siti di vendita online e facilitare le transazioni di tutte le realtà che hanno deciso di aumentare il proprio fatturato grazie al mercato digitale.
Realizzato con uno dei principali Content Management System (CMS) di business online, SXCpay è dotato di tool anti-frode, che garantiscono la massima sicurezza per i pagamenti sul web, proteggendo il venditore dalle transazioni fraudolente, accreditando entro due giorni lavorativi e direttamente sul conto corrente, i pagamenti effettuati con le principali carte internazionali (PostePay, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express).
Iscriviti a Sixth e inizia a guadagnare con i tuoi acquisti
Il sistema SXCpay è attualmente utilizzato dallo stesso SixthContinent per la vendita dei propri prodotti, dato che è dotato di un’interfaccia grafica molto intuitiva e un pannello di controllo semplice e personalizzato per ogni utente.
Oltre a questi particolari applicativi, il supporto è caratterizzato da una dashboard che, in tempo reale, genera le informazioni che riguardano ogni transazione in maniera totalmente gratuita per l’utente, senza costi aggiuntivi o canoni mensili.
Per favorire l’adesione al progetto, SixthContinent, che conta una community attiva da oltre 400mila profili, ha deciso di riservare delle condizioni vantaggiose a tutti gli utenti attivi sul social rispetto ai suoi competitors.
Indipendentemente dalle dimensioni o dal settore, ogni azienda può trasformare il 70% delle proprie commissioni generate attraverso SXC in crediti, aumentando così il potere d’acquisto di ogni utente presente iscritto.
In una recente intervista Francesca Roveda, CEO di SithContinent ha dichiarato di voler garantire un sistema di pagamento sicuro e vantaggioso per tutti i merchant che aderiscono alla piattaforma, trasformando, per la prima volta, le commissioni bancarie in crediti per gli utenti.
Iscriviti a Sixth Continent e inizia a guadagnare con i tuoi acquisti