
A chi non è mai capitato di voler bere un goccio di alcool prima del decollo di un aereo? Anche i più impavidi, alle prime esperienze, hanno sicuramente desiderato bere per distendere i nervi prima della partenza.
Oggi, però, non parliamo di un bicchierino in volo, ma bensì di una serie di bottiglie di pregiato Whisky Macallan. Presso l’aeroporto Dubai, il Dubai International, il famoso brand ha aperto una nuova boutique in collaborazione con il rivenditore di lusso Le Clos.
Nel nuovo punto vendita, sarà possibile visionare l’intera gamma di Whisky Maccallan, alcuni dei quali disponibili esclusivamente presso le Boutique del brand, all’interno di un ambiente ricercato e che richiama il design della famosa Distilleria.
Oltre ad un’accurata selezione di bottiglie, i visitatori potranno scoprire la storia del marchio Macallan, grazie a dei contenuti di realtà virtuale. Un modo diverso di fare acquisti prima del volo o il punto di partenza per iniziare a investire in Whisky.
Curioso di fare questa esperienza? La boutique Macallan ti aspetta al Terminal 3, Concourse B, Dubai International Airport.
Macallan è considerato ad oggi il n°1 dei whisky da investimento, se sei interessato a collezionarlo, clicca qui per vedere le offerte. Il nostro consiglio è di cercare sempre l’acquisto di scotch whisky di almeno 18 anni.