
Bitcoin.com ha annunciato che, a partire da settembre, sarà disponibile il proprio nuovissimo exchange. La notizia, non a caso, il 1° agosto: giorno in cui si celebra il secondo anno di vita di Bitcoin Cash, la crypto nata dal fork di Bitcoin nel 2017.
Come scritto nel comunicato, la data di rilascio è stata fissata per il 2 settembre e in quell’occasione verrà lanciato l’exchange di bitcoin.com. Gli utenti che si iscriveranno alla piattaforma potranno fare trading con oltre 50 coppie, ma per i veri “bitcoin-addicted” è già disponibile una pre-registrazione per la versione beta.
Sul sito sarà possibile fare trading con le più popolari crypto come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Tether (USDT) e molte altre. In tutto ciò, bitcoin.com ha comunicato anche il supporto dei token basati sul protocollo SLP (Simple Ledger Protocol).
Bitcoin.com ha sempre un occhio di riguardo nei confronti dei suoi seguaci e per tutti coloro che si pre-registreranno alla piattaforma darà la possibilità di partecipare ad un lotteria con oltre 10mila dollari di premi distribuiti ogni settimana e la possibilità di vincere l’accesso VIP con uno sconto del 25% sulle fee del trading.
Così facendo, la crypto più conosciuta al mondo potrà diversificare ancora di più il portfolio, come affermato dal “Bitcoin Jesus”, Roger Ver:
“Ora, con Exchange.Bitcoin.com, è possibile diversificare il proprio portfolio di criptovalute. Siamo alla vigilia di qualcosa di molto entusiasmante con i token SLP – È l’inizio di un mondo in cui è possibile tokenizzare qualsiasi cosa e, man mano che le persone si rendono conto di questo potenziale, cominceranno a richiedere una piattaforma per scambiare i loro token. Ecco perché supporteremo i token SLP su Exchange.Bitcoin.com”.