
Da qualche giorno è uscita la nuova carta Sixth “Switch card” targata SixthContinent. Come ogni altro prodotto offerto dalla popolare piattaforma di Social-Commerce, la nuova Switch Card si preannuncia già un gradissimo successo commerciale e sta riscuotendo grande consenso nella Community.
Con SixthContinent è davvero possibile guadagnare crediti dai propri acquisti, da quelli degli utenti invitati e degli utenti di tutto il mondo.
I crediti non hanno scadenza se l’utente rimane sempre nello stato attivo, ovvero se conclude un acquisto nell’arco di ogni mese, con o senza l’utilizzo dei Crediti guadagnati all’interno della piattaforma.
Nel caso in cui non si effettuino acquisti durante il mese, il primo di ogni mese, vengono azzerati i Crediti e suddivisi in parti eque tra tutti gli utenti che hanno speso almeno 300 euro nell’arco di 30 giorni.
Ma scopriamo quali sono le caratteristiche e come funziona la neonata Switch Card by SixthContinent.
SixthContinent Switch Card: come funziona?
SixthContinent ha lanciato dalla fine di luglio 2019 la nuova Switch Card, la carta che consente di acquistare Crediti SXC. Come ogni altra carta proposta dalla popolare piattaforma globale di profit-sharing, è possibile guadagnare e risparmiare facendo la spesa.
Una volta acquistata la shopping card si riceve un credito direttamente sul proprio E-Wallet, come premio per la conclusione dell’acquisto.
Con questo credito regalato, l’utente può concludere nuovi acquisti, utilizzando il premio per pagare fino al 50% del valore del nuovo bene. Inoltre, si possono acculare altri crediti anche solo collegandosi alla piattaforma o scrivendo recensioni sui prodotti.
Trattandosi di una piattaforma di profit sharing, i consumatori possono diventare partecipi della catena dei profitti generati dai loro consumi.
Per ogni card venduta, SixthContinent condivide il 70% dei profitti con i propri utenti attraverso crediti per nuove spese: il 50% viene accreditato a chi completa materialmente l’acquisto, mentre il 20% viene diviso e distribuito giornalmente in parti uguali a tutti gli utenti della community.
SixthContinent Switch Card: Offerta per gli utenti Orange
Solo per gli utenti Orange è possibile attivare l’offerta della Switch Card del valore di acquisto di 100 euro e ricevere 100 euro di crediti da utilizzare per concludere gli acquisti.
L’offerta deve essere acquistata in un carrello singolo e SixthContinent si riserva la possibilità di chiudere e modificare l’offerta in qualsiasi momento.
L’offerta non è acquistabile con Crediti e/o Punti ma è acquistabile con il Saldo del Wallet. Ogni utente può acquistare massimo 10 carte di questa interessante offerta.