
Paypal, la società americana servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet, arriva su Coinbase.
Attraverso un comunicato inviato tramite e-mail a tutti gli iscritti, il noto exchange ha annunciato il supporto per Paypal, inserendo sulla sua piattaforma la possibilità di prelievi istantanei a costo zero.
Ogni utente, infatti, una volta che ha effettuato il log in sull’account Paypal, ha la possibilità di collegare il conto e utilizzarlo, al momento, solo per i prelievi.
Per rendere più veloce e facile le operazioni di trading, l’exchange ha trovato una soluzione interessante che potrebbe portare ad un incremento di operazioni di trading sulla propria piattaforma.
In effetti Coinbase è un exchange che negli ultimi anni ha inserito un numero crescente di criptovalute nel suo portafogli ed intende offrire ai suoi clienti una piattaforma sempre più efficiente. Per questo motivo ed in questa direzione Coinbase ha reso disponibile PayPal per prelievi istantanei.
Come si collega Paypal su Coinbase?
Per abilitare i prelievi tramite PayPal su Coinbase basta andare in Impostazioni e collegare il conto con quello PayPal a costo zero.
Ecco in pochi passaggi come effettuare l’operazione
- Dal menù Impostazioni di Coinbase, selezionare la voce Conti collegati e premere il bottone in alto a destra Collega un nuovo conto.
- Nel popup che si apre, Aggiungi conto, scegliere il conto PayPal che si desidera collegare a Coinbase
- Effettuare il login di PayPal e dopo aver inserito username e password, accettare le condizioni sulla privacy.
- Appena terminato, sulla sezione Conti collegati apparirà, in coda agli altri conti, il conto PayPal per fare prelievi a costo zero su Coinbase.