
I siti che permettono di acquistare bitcoin e criptovalute in generale, stanno crescendo a dismisura, e questo aumento di concorrenza non fa che tornare utile a noi utenti che possiamo contare su servizi sempre più rapidi ed efficaci.
Molti trader stanno cercando di acquistare Bitcoin nel modo più semplice possibile. In altre parole, alle persone non piace attendere la verifica del loro bonifico bancario o passare attraverso un lungo processo di identificazione. Indacoin tenta di soddisfare esattamente questa esigenza.
La corsa al portale più sicuro e al contempo più veloce ed intuitivo, vede affermarsi un sito come Indacoin, che permette l’acquisto (per ora) di Bitcoin ed Ethereum in pochi semplici passi. Ci sono molti punti a favore di questo portale con base a Londra, ed ora li vedremo nello specifico.
Con sede a Londra, nel Regno Unito, Indacoin è un Exchange di criptovaluta che consente agli utenti di acquistare istantaneamente le criptovalute più popolari.
Indacoin consente ai propri iscritti di acquistare Bitcoin oltre a 700 diverse criptovalute con diversi metodi di pagamento, comprese le carte di credito. Ciò offre un comodo punto di ingresso nel mondo delle criptovalute. Indacoin non richiede alcuna registrazione per effettuare un acquisto.
Se alcuni Exchange di criptovalute sono relativamente nuovi, Indacoin ha già una solida storia che risale al 2013. Dal 2015, oltre 500.000 clienti hanno utilizzato Indacoin e ne hanno apprezzato le offerte. La posizione di Indacoin a Londra significa che deve aderire alle normative del Regno Unito, fornendo ulteriore tranquillità agli utenti.
Chi può usare Indacoin?
La piattaforma Indacoin funziona in oltre 100 paesi diversi, rendendo semplice, veloce e facile acquistare criptovalute e altcoin. Per utilizzare Indacoin, è necessario disporre di una Mastercard o Visa con 3D-Secure.
Indacoin è disponibile in nove lingue diverse: puoi scegliere tra l’arabo, l’inglese, il francese, il tedesco, l’italiano, il portoghese, il russo, lo spagnolo e il turco.
Con Indacoin non è necessario registrarsi, basta solo selezionare l’importo che desideri acquistare e fornire dettagli come il tuo indirizzo cripto wallet, i dettagli della carta, il numero di cellulare e l’e-mail.
Come comprare criptovalute con Indacoin
Acquistare la tua criptovaluta preferita tramite Indacoin è incredibilmente semplice. Se vuoi acquistare Bitcoin, seleziona “Acquista Bitcoin” dalla homepage.
Sarai in grado di scegliere la valuta fiat che desideri pagare (USD, EUR o RUB) e la criptovaluta che desideri acquistare. Tutte le opzioni sono visualizzate tramite menu a discesa con le opzioni predefinite impostate su USD e BTC.
Inserisci la quantità di valuta legale che desideri spendere e il modulo compilerà automaticamente la quantità di cripto che vuoi ricevere. In alternativa, puoi creare un portafoglio Bitcoin usando Indacoin.
Clicca qui per comprare bitcoin con Indacoin
Segui gli stessi passaggi per qualsiasi criptovaluta. Ci sono collegamenti diretti per acquistare le principali criptovalute dalla homepage, tra cui Bitcoin, Ethereum, Ripple e Bitcoin Cash. In alternativa, puoi visualizzare il grafico al centro della homepage con un elenco principale di criptovalute. Passa il mouse sopra la crittografia scelta, quindi seleziona “Acquista”.
Indipendentemente dalla criptovaluta che selezioni, Indacoin ti porterà alla stessa pagina sopra descritta, ma la criptovaluta selezionata dal menu a discesa varierà a seconda che tu abbia fatto clic su “Acquista Bitcoin”, “Acquista NEO” o “Acquista” qualcos’altro.
In questo modo, puoi fare clic su qualsiasi pulsante “Acquista” e puoi visualizzare le tariffe in tempo reale. Poiché Indacoin supporta 700 altcoin, il menu a discesa per le criptovalute include una barra di ricerca in modo tale che gli utenti non debbano scorrere, risparmiando così il tempo.
Commissioni Indacoin
Le commissioni relative all’utilizzo di Indacoin variano in base a molteplici fattori, che la piattaforma non rivela facilmente. Per garantire la trasparenza delle commissioni, il calcolatore Indacoin indica la quantità specifica di criptovaluta che ricevi.
Pertanto, è necessario specificare l’importo totale che si desidera pagare per una transazione in valuta legale e la criptovaluta totale che si riceverà già calcola le commissioni, in modo da ricevere la quantità visualizzata dalla calcolatrice.
Poiché le commissioni vengono calcolate automaticamente in ciascuna transazione, Indacoin tende ad addebitare commissioni molto elevate rispetto ad altre piattaforme.
Naturalmente, questa è una tendenza comune a tutti gli Exchange che accettano pagamenti tramite carta di credito. Tuttavia, la maggior parte dei reclami relativi a Indacoin sono legati alle elevate commissioni di transazione, con alcuni utenti che le calcolano al 30 percento.
Clicca qui per comprare bitcoin con Indacoin
Quanto tempo impiegano le transazioni?
La transazione media su Indacoin richiede circa 30 minuti. Questo periodo di tempo inizia dopo aver effettuato l’ordine o dopo il completamento della verifica nel caso della prima volta che usi una carta particolare.
Limiti di transazione IndaCoin
Indacoin ha sempre un limite minimo di transazione di $ 50. La prima transazione è limitata a $ 200. Quattro giorni dopo il primo acquisto, la seconda transazione può avere $ 200 in più.
Trascorso un mese dal tuo primo acquisto, non hai più un limite massimo per gli acquisti con le carte, a condizione che la tua banca approvi la transazione.
Per completare una transazione utilizzando Indacoin, potresti dover verificare la tua carta inserendo un codice di quattro cifre che ricevi in ??una telefonata. Alcuni utenti potrebbero anche richiedere la verifica video.
Ciò richiede il caricamento di una foto o la scansione di un ID foto ufficiale. Questa verifica è in genere richiesta la prima volta quando si utilizza una nuova carta, ma non è necessaria quando si utilizza nuovamente la stessa carta in futuro.
Trading con Indacoin
Indacoin ha anche un’area di trading denominata Buy / Sell che ti consente di negoziare tra valute e venderle per valuta fiat. L’interfaccia di trading è molto semplice.
Che altro puoi fare con Indacoin?
Oltre all’acquisto di criptovaluta tramite Indacoin, è possibile detenere più di 700 criptovalute supportate in un unico portafoglio. Utilizzando la piattaforma, puoi facilmente inviare criptovalute ad altri con la stessa facilità con cui invierai un messaggio. Puoi anche visualizzare il tuo portafoglio di investimenti e tenere traccia delle modifiche al suo interno.
Indacoin Mobile App
Indacoin offre un’applicazione mobile sia per gli utenti Android che per quelli Apple, consentendo di sfruttare il portafoglio e altre funzionalità tramite smartphone o tablet.
Puoi utilizzare l’applicazione per acquistare criptovalute con una carta di debito o di credito, archiviare, inviare e gestire criptovalute.
Questa applicazione permette di inviare criptovaluta tramite il numero di cellulare. L’App Indacoin consente di contattare l’assistenza clienti tramite il portafoglio.
Visualizza la cronologia delle transazioni o l’indirizzo del tuo portafoglio, come un codice QR o nel tradizionale formato dell’indirizzo. L’applicazione è intuitiva e Indacoin ha in programma aggiornamenti per migliorare la facilità d’uso in futuro.
Recensioni Indacoin
Eccetto le commissioni elevate, Indacoin tende a ricevere recensioni positive per la sua interfaccia intuitiva e i tempi di transazione rapidi.
Chi ha utilizzato la piattaforma Indacoin apprezza la comodità di poter configurare una transazione senza creare un account e anche per la semplicità del processo di verifica della carta.
Gli utenti apprezzano il relativo anonimato che deriva anche dalla mancanza di requisiti per la creazione di un account.
Teoricamente, potresti ottenere una carta di debito prepagata (purché abbia 3D-Secure) e un telefono masterizzatore prepagato per mantenere le tue informazioni private, anche se dovrai comunque confermare la tua identità tramite un ID video e foto. Indacoin richiede molte meno informazioni rispetto alla concorrenza.
Nel complesso, gli utenti elogiano Indacoin per la sua piattaforma semplice e per la buona assistenza alla clientela.
Vantaggi
- Acquisti Fiat
- Ottima offerta di criptovalute
- Azienda affidabile
Svantaggi
- Commissioni molto alte
- Interfaccia di trading scarna
Assistenza clienti Indacoin
Indacoin offre agli utenti più opzioni per contattare l’assistenza clienti. Puoi inviare un’e-mail, utilizzare la funzione di chat dal vivo per assistenza in tempo reale o chiamare il numero che ha un prefisso internazionale britannico.
C’è anche una vasta sezione FAQ, che include informazioni riguardanti domande generali sulle criptovalute e quelle specifiche su Indacoin, come conti e transazioni.
IndaCoin è sicuro?
La sicurezza è garantita dal processo di verifica delle carte, che protegge gli utenti da truffatori, hacker e furti di carte. I dati della tua carta saranno sempre al sicuro dato che Indacoin non riceve mai il codice CCV o il numero completo della carta.
L’intera transazione passa attraverso un gateway Mastercard o Visa sicuro e Indacard raccoglie solo le informazioni necessarie per confermare che è la tua carta. Tali informazioni non vengono mai condivise senza consenso. Inoltre, Indacoin accetta solo carte 3D-Secure.
Programma affiliazione Indacoin
Se hai un sito o blog a carattere economico o finanziario, sappi che puoi affiliarti ad Indacoin per guadagnare sugli acquisti dei tuoi sub-affiliati. In che misura? Lo vediamo subito.
Il programma prevede commissioni crescenti fino al 3% su tutti gli acquisti secondo questo prospetto:
- Fino a 9$, guadagni lo 0,5%
- Tra i 10 ed i 49$ ottieni l’1%
- tra i 50 ed i 50 ed i 100$ il 2%
- Oltre i 100$, guadagni il 3%
Ciò che ti spetta, viene accreditato in automatico nei tuoi portafogli virtuali all’interno di Indacoin, e puoi prelevarlo sia in formato bitcoin che in dollari.
API Indacoin
Gli sviluppatori apprezzano il fatto che Indacoin ha un’API che offre una semplice integrazione. La semplice integrazione richiede solo informazioni di base, oppure è possibile optare per una stretta integrazione, che richiede maggiori informazioni e contattare le PR via e-mail.
Inoltre, la piattaforma ha aggiunto l’opzione di integrazione senza un’API o la tradizionale scelta di utilizzare un’API. Gli sviluppatori interessati a sfruttare l’API e / o l’integrazione troveranno tutte le informazioni di cui hanno bisogno nella pagina dedicata all’API.
Da qualsiasi pagina del sito Web di Indacoin, vai al menu a discesa “Prodotti” dal menu principale (proprio accanto alla lingua scelta) e seleziona “API di elaborazione dei pagamenti”.
Indacoin è una piattaforma che consente agli utenti di acquistare criptovaluta utilizzando la propria carta di credito o debito. La sua disponibilità in quasi tutti i paesi del mondo e la gamma di lingue supportate lo rendono molto user-friendly.
Il supporto di oltre 700 altcoin aumenta le possibilità che gli utenti possano acquistare le criptovalute preferite direttamente con una carta di debito o di credito senza dover completare una conversione aggiuntiva. Indacoin supporta solo l’acquisto di criptovalute utilizzando una carta.
Il portafoglio integrato è utile anche per coloro che desiderano un portafoglio multivaluta. Infine, le piattaforme mobili aiutano con l’uso intuitivo e l’accessibilità, sia per gli acquisti di criptovalute che per l’accesso al portafoglio.
Purtroppo le commissioni sembrano troppo esose, stai pagando enormi somme a beneficio dell’acquisto con carta di credito. Ci sono fiat on-ramp migliori di Indacoin e per questo motivo non possiamo raccomandarti di usarle.