
In un recente articolo, l’Exchange Binance ha sottolineato di aver rimosso le commissioni di terze parti per Binance Card fino alla fine del 2020. Ciò significa che fino al 31 dicembre 2020, la commissione dello 0,9% verrà rimossa da tutte le transazioni. Se non lo conosci ancora, scopri come funziona Binance con la nostra guida.
Inoltre, con il programma di cashback Binance Card, riceverai dall’1 all’8% di cashback in premi BNB ad ogni acquisto. Scopriamo in questa guida quali sono le caratteristiche ed i vantaggi della Binance Card.
Compra e vendi criptovalute con Binance
Binance Card VISA: le caratteristiche
La Carta Binance ha una validità di tre anni e Visa è il circuito di riferimento. Per quanto riguarda la gestione del wallet all’interno dell’account Binance c’è un borsellino dedicato ai fondi da rendere utilizzabili.
Le criptovalute che è possibile utilizzare sono Binance Coin (BNB) e Binance USD, Swipe (SXP) e Bitcoin. Vi sono poi dei limiti di spesa che per la carta virtuale sono più bassi rispetto a quella fisica.
Nel primo caso 800 euro giornalieri e 2.000 euro mensili, nel secondo 8.000 giornalieri e 20.000 mensili. L’unica commissione è quella relativa a uno spread di conversione che varia fra lo 0,5 e il 2%.
Interessante funzione è quella relativa al cashback, una sorta di “sconto” per gli acquisti che si effettuano utilizzando la carta.
Varia fra l’1 e il 7% e dipende dalla quantità di Binance Coin (BNB). Se non si detengono BNB il cashback sarà dell’1%, con meno di 10 BNB si avrà un cashback del 2% e con 6.000 BNB sul wallet il cashback sarà del 7%.
Compra e vendi criptovalute con Binance
Carta Visa Binance: quali sono i vantaggi?
Con la Carta Visa di Binance, è possibile convertire e spendere le criptovalute preferite in oltre 60 milioni di esercizi in tutto il mondo. È possibile trasferire la criptovaluta dal wallet spot al wallet della carta ed è possibile iniziare a fare acquisti.
La Carta Visa Binance offre tanti vantaggi: è completamente gratuita e non addebita alcuna commissione amministrativa o di elaborazione. Con la Card Binance è possibile conservare le criptovalute nel tuo wallet e scambiarle solo quando si effettuano pagamenti.
È possibile ottenere fino al 8% di cashback su tutti gli acquisti idonei effettuati con la tua carta Visa Binance. Tutti i fondi della Binance Card sono protetti dai più alti standard di sicurezza disponibili su Binance. I fondi sono al sicuro.
Carta Visa Binance: quali sono gli svantaggi?
I fondi presenti sulla carta non sono utilizzabili per vedersi accreditati gli interessi che deriverebbero dall’utilizzo degli stessi fondi.
Carta Binance: Opinioni e Recensioni
La maggior parte degli utenti che hanno deciso di utilizzare l’Exchange Binance si sono trovati davvero bene, in quanto ha già dimostrato di essere molto affidabile e serio.
Le commissioni previste dall’Exchange Binance non sono elevatissime, anche se sul mercato molti concorrenti applicato commissioni più vantaggiose.
“Nonostante le commissioni siano inferiori rispetto ad altre piattaforme come Coinbase, sono comunque molto alte. Se poi confrontiamo Binance con piattaforme CFD come eToro, sono veramente altissime”.