
Volumi da record per il popolare Exchange Binance: si tratta di un ammontare di oltre i 37 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore. Secondo i dati di CoinMarketCap, il volume di trading giornaliero di Binance ammontava precisamente a 37.291.444,117 dollari, con un aumento del 40,5% nelle ultime 24 ore.
Questa impennata è conseguenza diretta dell’incremento della quotazione del Bitcoin, il cui prezzo è aumentato del 4% in un giorno. Anche Ether (ETH) ha subito un’impennata, riuscendo a registrare un aumento dei prezzi del 25% e raggiungendo la quotazione di $ 605.
Anche la criptovaluta XRP è riuscita a entrare in questa corsa al toro, registrando una quotazione pari allo $ 0.73. Ciò dimostra che il token aveva guadagnato oltre il doppio del suo valore in una solo settimana.
Un’altra cosa importante da notare è il fatto che Binance sta riuscendo a registrare questi volumi record senza la partecipazione degli utenti degli Stati Uniti.
Su Twitter ci sono molteplici segnalazioni di cittadini americani che hanno ricevuto una mail da Binance secondo la quale dovranno chiudere i loro conti entro 14 giorni.
Il popolare Exchange ha dichiarato che i conti saranno bloccati qualora i fondi non fossero stati tutti ritirati prima di quella data. Binance è soggetto a restrizioni per gli utenti statunitensi sin dal mese di settembre 2019.
Binance è uno degli Exchange di criptovalute più recenti, ma più conosciuti in circolazione. Come funziona Binance? Fornisce un’interfaccia di trading di criptovaluta semplice, intuitiva, veloce e robusta. Oggi, l’Exchange conta oltre 15 milioni di utenti e deposita oltre 2 miliardi di dollari in un giorno di negoziazione.
La piattaforma è semplice da utilizzare ed è multilingue (inglese, francese, tedesco, cinese, spagnolo, russo, coreano, vietnamita, italiano, turco, portoghese, giapponese, olandese, polacco, malese e ucraino).
Fonte: Binance.com