
Pagare in Bitcoin un Rolex Submariner Verde, Daytona, GMT Pepsi, Datejust, Oyster Perpetual? Da oggi su può, ecco come fare.

Nel 2021 si possono acquistare davvero tantissimi oggetti, anche di lusso, con il Bitcoin, il Re delle criptovalute. Oggi vedremo come poter comprare Rolex originali, con scatola e garanzia della famosa casa svizzera pagando in Bitcoin.
Guida: come pagare Rolex in Bitcoin
Grazie al fantastico strumento che è il web, comprare legalmente un Rolex con criptovaluta è un operazione piuttosto semplice: infatti ti basterà utilizzare il motore di ricerca specializzato in acquisti crypto come Spendabit e cercare il Rolex (o un altro brand di orologi di lusso) che desideri acquistare.
Per velocizzare, ti abbiamo preparato questo link che ti porterà subito alla pagina di tutti i Rolex disponibili su Spendabit .
In alternativa puoi cercare direttamente qui il tuo Rolex grazie al campo di ricerca Spendabit qui sotto:
Una volta trovato il Rolex che vorresti comprare con crypto, cliccaci sopra e verrai indirizzato sullo specifico e-commerce che vende quell’orologio di lusso.
Consiglio prezioso
Prima di acquistare, fai diverse ricerche su Google e su TrustPilot per verificare l’affidabilità dell’e-commerce che propone l’oggetto di tuo interesse.
Ad esempio vari Rolex pagabili in Bitcoin su Spendabit, sono venduti dal sito www.bitdials.eu: quindi prima di comprare il Rolex pagando in BTC, controlla l’affidabilità su TrustPilot (in questo caso: https://www.trustpilot.com/review/www.bitdials.eu).
Poi effettua qualche ricerca su Google del tipo:
- www.bitdials.eu scam
- www.bitdials.eu review
- www.bitdials.eu forum
- www.bitdials.eu truffa
In questo modo puoi farti un idea piuttosto precisa dell’affidabilità dell’e-commerce sul quale vuoi fare il tuo acquisto in Bitcoin.