
Si possono pagare con Bitcoin auto di lusso come Ferrari, Tesla Model 3, Rolls Royce, Jaguar, Lamborghini? La risposta è sì. Ecco come e dove. Bitcoin, il Re delle crypto, è ormai diventato uno strumento di pagamento affidabile anche per gli operatori di mercato delle automobili di lusso.
In Italia, il primo che ha pensato di pagare con Bitcoin un’auto di lusso e che l’ha fatto è stato un giovane investitore padovano. Il 22 gennaio 2021 ha consegnato al concessionario un assegno digitale di 80mila euro in cambio di una Ferrari 360 Modena di seconda mano. Certo, non è facile trovare un concessionario che accetti pagamenti in crypto. Piuttosto, conviene dare un’occhiata ad un sito e-commerce specializzato, Bitcars, la prima boutique automobilistica digitale esclusivamente crittografica fondata nel 2016. Bitcars è una piattaforma di rivenditori automobilistici specializzata in supercar, auto di lusso e premium, auto d’epoca e da collezione.
Pagare auto di lusso con Bitcoin in sicurezza
Il portale ecommerce Bitcars accetta solo BTC. Non si limita a vendere auto ma si occupa del servizio di consegna, del trasporto e dei documenti necessari per le dogane, offre supporto professionale alla community di criptovalute.
Ha inventato una formula originale. Non solo permette di comprare un’auto pagando in Bitcoin da vari concessionari sparsi nel mondo, ma consente di tenere un wallet (portafoglio virtuale) per comprare ‘quote’ di più auto di lusso e scambiarle tra gli utenti.
La supercar, l’auto d’epoca e da collezione sono beni di investimento ma anche Bitcoin lo è. Gli utenti scambiano le valute digitali con l’auto dei loro sogni ad un prezzo che potrebbe crescere insieme al valore del Re delle crypto.
Come comprare auto di lusso in Bitcoin
Oggi, acquistare online legalmente un’auto di lusso, una supercar o un’auto d’epoca con criptovaluta piuttosto che in valuta fiat è possibile ed è anche una procedura piuttosto semplice. Esistono motori di ricerca specializzati in acquisti con pagamento in BTC come Spendabit. Utilizzando questo motore di ricerca trovare l’auto dei tuoi sogni sarà un gioco da ragazzi.
Se hai poco tempo o non sei abituato a fare ricerche online, ti facilitiamo l’operazione: clicca su questo link che ti porterà subito alla pagina pagina dedicata alle auto di lusso disponibili su Spendabit.
In alternativa, puoi eseguire direttamente la ricerca di auto di lusso qui, utilizzando il campo di ricerca Spendabit che vedi in basso:
Una volta trovata l’auto da acquistare pagando in crypto, cliccaci sopra e verrai indirizzato sull’e-commerce specializzato che vende l’auto di lusso che hai puntato.
Bitcars è affidabile? Scoprilo
Ti diamo un consiglio. Prima di acquistare, indaga. Cerca su Google e su TrustPilot recensioni e opinioni per verificare l’affidabilità dell’e-commerce che sta vendendo un oggetto che ti interessa.
Se stai cercando una supercar o un’auto d’epoca, si trovano diversi modelli pagabili in Bitcoin su Spendabit venduti dal sito bitcars.eu. Prima di procedere con il pagamento in BTC, controlla l’affidabilità su TrustPilot. Ti basterà verificare su questo link: https://www.trustpilot.com/review/www.bitcars.eu).
Insisti con la ricerca su Google digitando:
- bitcars.eu scam
- bitcars.eu review
- bitcars.eu forum
- bitcars.eu truffa
Si tratta di ricerche mirate per andare a colpo sicuro e scoprire quanto è affidabile l’e-commerce su cui acquistare pagando in Bitcoin.