
Pagare con iPhone in BTC beni e servizi si può da febbraio. Pagare con Bitcoin per iPhone è possibile da subito. Scopri come. Da febbraio di quest’anno, l’accordo tra BitPay e Apple consente ai titolari di iPhone di acquistare beni e servizi con Bitcoin. In pratica, i clienti possono effettuare acquisti in app con BTC usando iPhone ed altri dispositivi Apple (tablet, computer e smartwatch). Pagare con iPhone in Bitcoin beni e servizi è comodo, ma esiste un sistema per comprare iPhone pagando con BTC?
Sì, è possibile con Spendabit. Questa piattaforma permette di pagare con Bitcoin per iPhone, di acquistare iPhone con il Re delle criptovalute.
Bitcoin non è più soltanto un asset su cui investire: puoi comprare Rolex, auto di lusso, lingotti d’oro, iPhone, Louis Vuitton, Whisky Single Malt, Nike ed altro ancora.
Se hai un wallet in BTC e stai cercando un modello di iPhone puoi iniziare la caccia su Spendabit. Come funziona?
Pagare con Bitcoin per iPhone: non è uno scherzo
Spendabit è un sito web che ti aiuta a trovare aziende che accettano Bitcoin. Vuoi pagare in BTC per acquistare un iPhone che stai cercando? Puoi farlo. Sì, ma come? Con il motore di ricerca Spendabit che ti permette di spendere facilmente e in sicurezza le tue criptovalute.
Ti basterà digitare sul motore di ricerca la parola chiave ‘iPhone’ per trovarti davanti un elenco di modelli disponibili con tutte le informazioni essenziali, incluso ovviamente il riferimento del venditore che accetta pagamenti in BTC.
Mentre scriviamo, ci sono 314 modelli di iPhone disponibili su Spendabit, soprattutto iPhone 12, 12 Pro, 12 Pro Max, 12 Mini, ma anche 7, 8, 11, XR, XS.
Sconti per chi paga in Bitcoin
I possessori più esperti di crypto acquistano di tutto (o quasi) online. Sanno anche come pagare con Bitcoin per iPhone.
Spendabit è stato creato per trovare sul web tutti i prodotti pagabili in BTC. Attualmente, sono presenti 5 milioni di prodotti e la ‘vetrina’ è in costante crescita. Spendabit seleziona i migliori rivenditori nel mondo che accettano pagamenti con criptovalute.
Sapevi che gran parte dei negozi che accettano pagamenti digitali concedono sconti ai clienti? Il servizio di Spendabit è unico: sarebbe impossibile trovare commercianti che accettano pagamenti digitali senza questo sistema.
Pensando agli iPhone, chissà se un giorno su Spendabit non si possa trovare anche la chicca, l’iPhone da collezione.
Guida: come pagare un iPhone in Bitcoin
Comprare un iPhone pagando in BTC non è per pochi eletti, possono farlo tutti. L’importante è acquistare su un sito sicuro e legale come Spendabit che seleziona i rivenditori.
Oltretutto, la procedura è semplice con il motore di ricerca specializzato in acquisti con pagamenti digitali. È possibile digitare la parola chiave ‘iPhone’ direttamente dal campo di ricerca Spendabit che trovi in basso.
Hai trovato il modello iPhone che ti interessa? Cliccaci sopra e verrai indirizzato sull’e-shop che vende il prodotto. Potrai rivolgerti direttamente al venditore per perfezionare l’acquisto a pagare in BTC.
Verifica l’affidabilità del venditore prima di acquistare
Indaga sul venditore prima di acquistare cercando recensioni ed opinioni su TrustPilot e Google, Verifica l’affidabilità dell’e-shop prima di ordinare e pagare l’iPhone.
Dai un’occhiata su TrustPilot digitando su Google www.trustpilot.com ed il nome del venditore. Puoi fare anche di più: digitare su Google il nome del venditore abbinandolo a parole chiave come truffa, review, forum, scam.
A prescindere se paghi in Bitcoin o in euro, dovresti sempre fare ricerche avanzate e mirate per andare a colpo sicuro.