
Le criptovalute vanno di moda, scopri come pagare con Bitcoin per Louis Vuitton. In questa guida, ti sveliamo come pagare con Bitcoin per Louis Vuitton. Le crypto vanno di moda ed anche il fashion si avvicina al mondo delle monete digitali, della blockchain e degli NFT.
Lo scorso 4 agosto, in occasione del suo bicentenario, il brand di lusso Louis Vuitton ha lanciato un videogioco “Louis: The Game” sbarcando proprio nel mondo NFT (token non fungibili). All’interno di ogni scenario del game si possono collezionare oggetti che ‘rivelano’ pezzi di storia Vuitton o della maison, tra cui 30 NFT da raccogliere lungo il percorso. Dieci di questi oggetti collezionabili digitali sono stati realizzati dal noto criptoartista Beeple.
Non solo: ad aprile di quest’anno, Louis Vuitton, Prada e Richemont hanno dato vita ad Aura blockchain consortium che garantirà ai clienti trasparenza, tracciabilità e sostenibilità grazie ad una soluzione digitale sicura. Aura fornisce prove di autenticità dei beni di lusso tracciando le loro origini dalle materie prime al punto vendita ed ai mercati dell’usato.
Ma torniamo ai pagamenti con Bitcoin. E’ possibile acquistare un bene di lusso Louis Vuitton pagando in BTC?
Pagare con Bitcoin per Louis Vuitton: cerca su Spendabit e trova
Il Bitcoin è considerato da molti come riserva di valore alternativa all’oro. In realtà, l’obiettivo iniziale del creatore Satoshi Nakamoto era di convertirlo in una forma di denaro elettronico per i pagamenti online. E’ proprio ciò che sta succedendo: i BTC si possono spendere per acquistare un po’ di tutto, dal computer, all’auto di lusso, dal Rolex ai lingotti d’oro, dall’iPhone al Whisky Single Malt. Come si fa a scovare i commercianti che accettano pagamenti in Bitcoin? Si può fare con un semplice clic.
Un modo c’è per pagare con Bitcoin per Louis Vuitton: collegarsi sul sito web Spendabit. Digitando sul motore di ricerca la parola chiave ‘Louis Vuitton’ potrai visualizzare gli oggetti disponibili.
Spendabit funziona da motore di ricerca e da piattaforma di e-commerce. Una volta inserita la parola chiave, la piattaforma rimanda a tutti i possibili risultati di ricerca del prodotto che ti interessa, da pagare in Bitcoin.
Una piattaforma sicura e legale, un sistema di pagamento conveniente
Gli acquisti tramite criptovaluta sono comodi, sicuri e convenienti. Non sono tassabili e proteggono dai rischi di frode che spesso colpiscono le carte di credito.
Un futuro senza contanti non è più un’utopia. Tante persone da ogni parte del mondo acquistano beni e servizi pagando in Bitcoin.
Sulla piattaforma Spendabit (legale e sicura) sono disponibili ben 5 milioni di prodotti pagabili con criptovalute. Il sito seleziona i rivenditori sparsi nel mondo che accettano pagamenti digitali e che, di frequente, applicano sconti ai clienti che pagano con questo sistema.
Possiedi Bitcoin? Allora puoi iniziare subito la caccia al tesoro.
Guida: come pagare con Bitcoin per Louis Vuitton
Acquistare e pagare con Bitcoin tramite Spendabit è un’operazione semplice. Puoi digitare la parola chiave ‘Louis Vuitton’ direttamente dal campo di ricerca Spendabit che trovi qui sotto:
Hai adocchiato un articolo che ti interessa? Cliccaci sopra per essere indirizzato sull’e-commerce che lo sta vendendo: dovrai rivolgerti direttamente al venditore per l’acquisto ed il pagamento in BTC.
Prima di ordinare e pagare l’oggetto, ti consigliamo di verificare l’affidabilità del venditore su TrustPilot (www.trustpilot.com) e Google controllando recensioni ed opinioni sul suo conto.
Per indagare meglio, potresti cercare maggiori informazioni digitando su Google il nome del venditore abbinato a parole chiave come truffa, review, forum, scam.