
Da oggi, è possibile effettuare su NEXO transazioni con MATIC di Polygon, rete multichain eseguita sulla blockchain di Ethereum. La criptovaluta MATIC di Polygon è approdata sulla piattaforma di risorse digitali Nexo e questo la dice lunga sulla potenziale crescita del token.
Gli utenti di NEXO potranno acquistare, vendere, dare e prendere in prestito la crypto di Polygon. Qual è il primo dettaglio che salta subito all’occhio? La possibilità di guadagnare fino al 20% puntando su MATIC.
Registrati a NEXO e investi su MATIC
NEXO: transazioni con MATIC di Polygon, guadagni fino al 20%
La selezione di risorse digitali di Nexo si espande alla velocità della luce. Gli utenti ora possono acquistare, scambiare, prendere in prestito e guadagnare interessi elevati puntando su MATIC, il token di Polygon.
Fino al 3 gennaio 2022, NEXO offrirà in promozione la possibilità di guadagnare fino al 20% di APR (rendimento percentuale annuo) pagato giornalmente.
A differenza dell’APY, APR non prevede il reinvestimento degli interessi maturati.
Il tasso d’interesse effettivo dipende dai vari livelli per cui si applicano tariffe promozionali diverse:
- Platino (tariffa standard 16%), per l’offerta promozionale è al tasso massimo del 20%;
- Oro (tariffa standard 13%), per la promozione è al tasso massimo del 17%;
- Argento (tariffa standard 12,25%), per l’offerta è al tasso massimo del 16,25%;
- Base (tariffa standard 10%), con la promozione è al tasso massimo del 13%.
Dopo l’acquisto di MATIC sullo scambio, gli utenti otterranno il token nel loro wallet in pochi secondi.
A prescindere dall’offerta promozionale, l’Earn Crypto Interest di NEXO consente di guadagnare con MATIC rendimenti elevati.
Registrati a NEXO e investi su MATIC
Acquistare MATIC su NEXO: coppie disponibili
Per gli acquisti istantanei di MATIC su NEXO sono disponibili le seguenti coppie:
- MATIC/BTC
- MATIC/ETH
- MATIC/BNB
- MATIC/USDC
- MATIC/USDT
- MATIC/USD
- MATIC/EUR
- MATIC/GBP.
Su NEXO prestiti contro MATIC con tassi a partire dal 6,9% APR
Il servizio Instant Crypto Credit Lines di Nexo permette agli utenti di prendere in prestito contanti o stablecoin contro il token nativo di Polygon MATIC con tassi a partire dal 6,9% APR.
I limiti massimi concessi da Nexo sono decisamente alti: prestiti fino a 2 milioni di dollari.
La richiesta viene approvata nel giro di pochi secondi e non servono dati personali o controlli del proprio credito. I prestiti si possono estinguere in qualunque momento attraverso pagamenti rateali o in un’unica soluzione.
MATIC di Polygon: previsioni di rialzo
A maggio 2021, il token MATIC di Polygon ha raggiunto il massimo assoluto di 2,7877 dollari seguendo il momento favorevole di rialzo del mondo crypto e le previsioni di crescita del mercato crittografico.
In seguito, il prezzo è calato a 0,61 dollari: il 19 luglio il valore ha perso il 78%. Questo rimbalzo di prezzo ha stimolato un canale rialzista tecnico dell’11%. Se l’andamento continuerà a seguire questo canale si potrebbe assistere ad un aumento di prezzo con target annuale a 2,13 dollari: il token potrebbe anche arrivare a toccare i 2,42 dollari annui.