
Hai sentito parlare della Binance Card? Come funziona la carta emessa dall’Exchange di criptovalute? Scopriamo in questa guida come richiedere Binance Card, quali sono i costi, quali sono le commissioni e quali sono i vantaggi e gli eventuali svantaggi.
Binance Card: 5 utenti saranno selezionati per ricevere 1 Bitcoin
Binance Card ha lanciato una promozione speciale per gli utenti che non hanno effettuato alcuna transazione negli ultimi 60 giorni. I primi 10.000 utenti saranno idonei a ricevere ciascuno un buono da 5 BUSD. Tra tutti gli utenti idonei, cinque utenti saranno selezionati per ricevere ciascuno 1 Bitcoin in voucher token.
Binance Card: cos’è?
Binance Card è la carta prepagata dell’exchange Binance grazie alla quale è possibile svolgere due funzioni:
- pagare in criptovalute
- investire in criptovalute.
Grazie al circuito VISA è possibile svolgere le due attività con la Binance Card. Per questo è considerata una carta completa. Essendo una carta gratuita e non presentando alcuna commissione, molti investitori decidono di affidarsi alla Binance Card per soddisfare le proprie esigenze.
Binance Card: come richiederla?
Per poter richiedere la Binance card ed avere accesso a tutte le funzionalità della carta prepagata è necessario registrarsi sul sito istituzionale di Binance. Una volta perfezionata la registrazione, si proceda nel compilare il modulo di richiesta della carta prepagata.
Effettuato questo passaggio, la procedura è completata. La card sarà inviata al soggetto interessato al proprio domicilio: basta attendere dai 7 ai 14 giorni lavorativi. Nel frattempo, è possibile continuare ad operare sul sito dell’exchange.
Binance Card: quanto costa?
La carta Binance può essere richiesta gratuitamente. Pertanto, non occorre pagare nulla per fare richiesta. Le commissioni applicate sono solo quelle relative all’utilizzo della stessa carta prepagata.
Pertanto, le commissioni applicate sono: le commissioni sull’apertura della card, le commissioni sulla chiusura della carta, la commissione sulla conservazione e sulla conversione delle criptovalute.
In caso di furto o di smarrimento della carta Binance è possibile ricevere una nuova card pagando una commissione fissa pari a 25 euro.
Binance Card: sono previsti dei limiti?
Come tutte le prepagate anche Binance Card è soggetta ai limiti. Il limite di spesa giornaliero è pari a 870 euro. Per quanto concerne la card fisica il limite quotidiano è pari a 8.700 euro. Inoltre, è possibile prelevare fino a 290 euro al giorno.
Binance Card: quali criptovalute ci sono?
Sulla Binance Card ci sono le seguenti criptovalute:
- Bitcoin,
- Binance Coin,
- Ethereum,
- Polkadot,
- Cardano,
- Busd,
- Swipe,
- Filecoin,
- Venus.