
> Sfrutta la massimo il prezzo attuale di bitcoin
Pensaci bene: 100 euro di Cashback oggi in BTC potrebbe valere molto di più tra 1 o 2 anni 😉
Inizia anche tu ad ricevere cashback in Bitcoin grazie a Bitcashback
Hai mai pensato che ogni volta che fai un acquisto online, puoi ottenere un rimborso in Bitcoin? Ebbene sì. Con Bitcashback puoi ricevere un rimborso in BTC. Questo sito è il primo sito italiano di cashback in Bitcoin. Ciò significa che si può acquistare in tutti i negozi e brand convenzionati e ricevere indietro un rimborso (cashback) in Satoshi (frazione di bitcoin). Con il sito di BitCashback puoi ottenere un cashback in Bitcoin in modo semplice e sicuro. Si tratta di un’opportunità interessante che consente di accumulare gratuitamente Bitcoin senza doverle acquistare.
Bitcashback: cos’è e a cosa serve?
Vuoi guadagnare Bitcoin mentre fai shopping online? Scopri cos’è e come funziona Bitcashback: si tratta del primo sito italiano che permette di guadagnare Satoshi senza dover concludere acquisti online.
Il funzionamento di Bitcashback è molto semplice: basta iscriversi al sito, ricevere il bonus al momento dell’iscrizione e ricercare lo store di nostro interesse. Una volta trovato il sito di sito di nostro interesse è possibile concludere l’acquisto e verrà rilasciato il cashback in Bitcoin. Il team di Bitcashback sta lavorando costantemente per ampliare i negozi convenzionati. Da oggi è possibile ricevere il cashback su insegne commerciali ben conosciute.
Ottieni il tuo cashback con Bitcashback
Bitcashback: come incrementare il cashback in Bitcoin?
Per accumulare più cashback in Bitcoin, il team di Bitcashback ha previsto diverse modalità , tra cui:
- aumenti di cashback di un determinato negozio;
- super cahback;
- token fedeltà di Bitcashback.
Bitcashback: come funziona?
Bitcashback è il primo sito che consente di guadagnare la criptovaluta Bitcoin. Il funzionamento di questo sito è molto semplice: basta selezionare il sito E-Commerce su cui effettuare l’acquisto.
E’ sufficiente utilizzare una carta crypto per ricevere il cashback sia da Bitcashback sia dalla carta. Una volta raggiunti i dieci euro di cashback si può procedere a fare il prelievo. Le commissioni di prelievo Bitcoin sono a carico di bitcashback.
Bitcashback: steps fondamentali
Per iniziare ad utilizzare la piattaforma Bitcashback è necessario seguire questi steps:
- dopo esserti registrato al sito, puoi ottenere 2 euro in Bitcoin,
- clicca sullo store da cui vuoi acquistare,
- concludi l’acquisto e ricevi il cashback in BTC,
- una volta effettuato il login puoi beneficiare di altre % di cashback.
Bitcashback: contest mensile
È possibile partecipare al contest e salire sul podio per vincere uno dei 3 premi, oppure un bonus sul cashback fino al 40%. La classifica mostra i nomi dei fortunati sul podio. Per tutelare la privacy il cognome viene sostituto con la moneta digitale.
Ottieni il tuo cashback con Bitcashback
Bitcashback è gratuito?
Si, l’iscrizione al nostro sito sarà sempre gratuita. Ogni utente può avere l’opportunità di ricevere dei Bitcoin ogni volta che compra online senza nessun costo aggiuntivo.
Bitcashback: il cashback è garantito al 100%?
Il cashback non è certo al 100%, pertanto non è detto che iniziando lo shopping sul portale Bitcashback, si ha la certezza matematica di ricevere il cashback. Questo perchè bitCashback dà il cashback ai propri iscritti solamente se il negoziante associa correttamente ogni acquisto al portale e lo approva.
Bitcashback: in quali date vengono inviati i cashback richiesti?
I pagamenti vengono effettuati il mese successivo a quello richiesto. Solitamente Bitcashback paga entro il 7 del mese successivo.
Bitcashback: c’è una soglia minima per effettuare un prelievo?
La soglia minima per poter richiedere il pagamento del proprio cashback è di soli 10€. È possibile richiedere il pagamento nel momento in cui è possibile totalizzare un ammontare di Bitcoin pari a dieci euro.
Bitcashback: il cashback può essere rifiutato?
Il cashback può essere rifiutato dal negozio convenzionato per diversi motivi. Ecco i casi in cui il cashback può essere rifiutato:
- ordine modificato dopo l’acquisto
- ordine cancellato dall’utente
- pagamento dell’ordine mai ricevuto
- carta di credito non accettata
- credit check non riuscito
- ordine reso
- dati errati o incompleti
- ordine/iscrizione falsa/fraudolenta
- utente nella blacklist del negozio
- violazioni dei Termini e Condizioni del negozio convenzionato.
Ottieni il tuo cashback con Bitcashback
Bitcashback: come devo comportarmi con l’Agenzia delle Entrate?
Il cashback non viene visto come un guadagno bensì come uno sconto indiretto, per questo motivo quando l’utente richiede il pagamento viene pagato dell’importo totale accumulato.