
Con un buono sconto da 20 dollari è possibile scambiare BNB sul mercato spot. Il mercato spot è un mercato finanziario open al pubblico, in cui gli asset vengono negoziati immediatamente. Un compratore acquista un asset da un venditore, utilizzando una valuta fiat o un altro mezzo di scambio. Ecco come scambiare l’asset BNB sul mercato spot con un buono sconto da 20 dollari statunitense.
Scambiare BNB sul mercato spot: come funziona?
Il mercato spot è il luogo in cui gli strumenti finanziari, come materie prime, valute e titoli, vengono scambiati per la consegna immediata. Le borse e i mercati over-the-counter (OTC) possono fornire trading spot e / o trading di futures. I mercati spot sono anche indicati come “mercati fisici” o “mercati cash” perché le negoziazioni vengono scambiate per l’asset immediatamente e in modo efficace. Mentre il trasferimento ufficiale di fondi tra l’acquirente e il venditore può richiedere tempo, come T + 2 nel mercato azionario e nella maggior parte delle transazioni valutarie, entrambe le parti accettano il commercio “in questo momento”. Il prezzo corrente di uno strumento finanziario è chiamato prezzo spot. È il prezzo al quale uno strumento può essere venduto o acquistato immediatamente. Acquirenti e venditori creano il prezzo spot pubblicando i loro ordini di acquisto e vendita. Nei mercati liquidi, il prezzo spot può cambiare di un secondo, man mano che gli ordini vengono riempiti e ne entrano di nuovi sul mercato.
Il prezzo spot è la quotazione corrente per l’acquisto, il pagamento e la consegna immediati di un asset. Ciò significa che è incredibilmente importante poiché i prezzi nei mercati dei derivati, come quelli dei futures e delle opzioni, saranno inevitabilmente basati su questi valori. Anche i mercati spot tendono ad essere molto liquidi e attivi per questo motivo. I produttori e i consumatori di materie prime si impegneranno nel mercato spot e quindi copriranno il mercato dei derivati.
Scambiare BNB sul mercato spot: come fare?
Per gli utenti che compravendono BNB Coin, la criptovaluta che alimenta l’ecosistema BNB Chain, sul mercato spot è prevista una ricompensa, ovvero un buono sconto da 20$. Ogni utente può accedere all’Hub e ottenere ricompense e verificandone le regole. È possibile effettuare il login sull’Hub ricompense e cliccare su “Completa”. Infine, è possibile riscattare la ricompensa su Hub ricompense.
Come fare trading spot sull’app di Binance
Il trading spot prevede la compravendita di asset come le criptovalute al prezzo spot. La consegna degli asset avviene immediatamente dopo l’evasione dell’ordine. I trader spot possono anche preparare operazioni che si attivano quando viene raggiunto un prezzo spot specifico. È possibile effettuare operazioni spot con Binance sull’app.
Basta accedere all’App Binance e andare su [Trading] – [Spot], successivamente ci si trova nell’interfaccia della pagina di trading e si deve selezionare la scheda [Limit] e inserire il prezzo spot a cui si desidera comprare i BNB. Nel campo [Importo], si deve inserire la quantità di BNB che si desidera acquistare. In alternativa, è possibile selezionare le percentuali sottostanti per scegliere quanto dei Bitcoin si vuole utilizzare per l’ordine.