
Prima di partire con la nostra analisi di Cryptosolutions.biz, è bene chiarire il concetto di HYIP (High Yield Investment Program). Si tratta di una tipologia siti che offrono investimenti molto fruttuosi ma altrettanto rischiosi.
Per iniziare ad avvicinarsi a questa nicchia molto volatile, è sempre consigliato investire piccole quantità di denaro e ritirarle il prima possibile, utilizzando il solo guadagno per incrementare le future entrate.
Clicca qui per iniziare a guadagnare con Cryptosolutions
Cryptosolutions.biz: costruisci il tuo futuro
E’ questo lo slogan di Cryptosolutions, una HYIP che stiamo testando e monitorando da circa un mese con piccoli investimenti. Partiamo subito col dire che il sito australiano è online dal 2016, quando non era ancora scoppiato il boom delle criptovalute.
Ciò nonostante, il certificato di registrazione intestato a CRYPTOSOLUTIONS PTY LTD è datato 24 maggio 2017 e si può consultare sul sito (che probabilmente è andato online quando l’azienda chiamata Cryptosolutions non era ancora registrata).
Quali sono gli aspetti che valutiamo prima di recensire un sito di HYIP? Innanzitutto da quanto tempo è online se paga in maniera costante. Come saperlo con certezza? Noi ci affidiamo ai seguenti siti di monitoring HYIP che controllano ogni giorno l’operato di Cryptosolutions e molte altre HYIP. In ogni caso, anche il sito stesso propone una pagina con i monitor sempre aggiornati.
Ad oggi, risulta online da oltre 500 giorni e non ci sono mai stati problemi di pagamenti rifiutati o ritardati, e su questo possiamo darvi conferma anche noi, almeno per quanto riguarda il nostro testing dell’ultimo mese.
Questa HYIP appare valida anche per molti altri aspetti, che andrebbero SEMPRE valutati quando si ha a che fare con siti di questo tipo. Innanzitutto propone differenti metodi di contatto, partendo da una semplice richiesta tramite email, per arrivare fino ad una chat online ed un supporto telefonico (in lingua inglese).
Parlando per esperienza, sono pochi i siti che si rendono così disponibili ad essere contattati dagli utenti. Il sito presenta inoltre numerose sezioni sulla privacy, sulla sicurezza, sull’anti-spam e sulle commissioni: ogni singolo aspetto è sempre molto chiaro e a portata di mano.
Cryptosolutions è inoltre molto attivo sui social network, contando oltre 5.000 utenti su Facebook.
Cryptosolutions è recensito positivamente anche dagli esperti del settore dei siti www.davidnews.com. e www.hyipnews.com.
Clicca qui per registrarti a Cryptosolutions
Cryptosolutions: i piani di investimento
Ma veniamo a ciò che interessa maggiormente a noi: i piani di investimento ed i rispettivi tassi di guadagno. Cryptosolutions offre 6 soluzioni differenti in base alla quantità di denaro depositato, e in base a quello cambiano anche le commissioni da affiliato.
- CRYPTO1: 1,5% giornaliero per 30 giorni per un deposito compreso tra 10$ e 1.000$ (commissioni affiliato 6%)
- CRYPTO2: 1,7% giornaliero per 60 giorni per un deposito compreso tra 1.000$ e 2.000$ (commissioni affiliato 12%)
- CRYPTO3: 500% dopo 15 giorni per un deposito compreso tra 10$ e 100.000$ (commissioni affiliato 3%)
- CRYPTO4: 1.100% dopo 30 giorni per un deposito compreso tra 10$ e 100.000$ (commissioni affiliato 7%)
- CRYPTO5: 2.000% dopo 50 giorni per un deposito compreso tra 10$ e 100.000$ (commissioni affiliato 9%)
- CRYPTO6: 3.000% dopo 75 giorni per un deposito compreso tra 10$ e 100.000$ (commissioni affiliato 10%)
Noi stiamo testando i piani CRYPTO2 e CRYPTO3 con importi limitati e non abbiamo mai avuto alcun problema a ritirare i guadagni al termine dei giorni indicati. Gli importi vengono accreditati nel giro di qualche minuto, ed abbiamo scelto di reinvestire la somma iniziale ogni volta, prelevando i guadagni.
Ora sapete quali sono gli aspetti positivi e negativi di Cryptosolutions e delle HYIP in generale, per cui se decidete di investire denaro in questi siti, fate molta attenzione alle quantità e ritirate i guadagni il prima possibile, perchè come diceva Lorenzo De’ Medici, “Di doman non c’è certezza…”