
L’uso dei chatbot sta diventando sempre più comune e apprezzato per tutte le aziende e i professionisti. Tutte le più recenti statistiche sulla comunicazione nel business e nel marketing confermano infatti che il ricorso a tecnologie di intelligenza artificiale sarà un driver fondamentale per la crescita della propria organizzazione. Per questo, chi si vuole rivolgere ai mercati internazionali non potrà fare a meno di tradurre l’interfaccia AI-powered nel più accurato dei modi.
Preventivo traduzione chatbot
Se dunque anche tu desideri poterti avvalere di un servizio chatbot multilingue nella tua attività, ma ritieni di non avere le competenze e le conoscenze sufficienti per poter replicare questa interfaccia in autonomia, il nostro suggerimento non può che essere quello di rivolgerti ai più affermati professionisti di settore.
In particolare, Translated – già leader mondiale nei servizi di traduzione – ha sviluppato un chatbot in grado di interagire con i clienti nei periodi di chiusura degli uffici (si pensi alla notte, o al fine settimana). L’azienda ti aiuta quindi a raggiungere gli stessi obiettivi effettuando un aggiornamento del bot della tua attività, permettendogli di operare in lingue differenti e raggiungere così dei segmenti di pubblico più ampi.
Nel realizzare tale servizio, Translated ti accompagnerà passo per passo con un elevato livello di qualità. La qualità che è prestata e richiesta in un servizio professionale che possa produrre contenuti comprensibili in lingue e culture differenti, con adattamento in modo specifico al contesto culturale locale, e garantendo così che la traduzione sia accurata e comprensibile nel Paesi di destinazione.
Inoltre, i chatbot vengono testati personalmente da Translated, permettendo così all’utente di godere di una localizzazione affidabile e garantita, di una perfetta configurazione di base e avanzata e della migliore rifinitura di traduzione.