
Nel 2018 avere un sito web è diventata una cosa comune, ed essendo un fenomeno in crescita sia tra privati che a livello aziendale è importante sfruttare al massimo le potenzialità divulgative offerte da internet. Per poter accrescere il business di un sito web c’è necessità di raggiungere più utenti possibili che potrebbero diventare nuovi clienti.
Cosa c’è di meglio di un pubblico internazionale che può consultare il vostro sito web nella propria lingua? La perfetta comprensione della vostra proposta permetterà al consumatore di essere più propenso all’acquisto. Translated è il servizio che fa al caso vostro per poter gestire le quantità richieste dal mercato.
Si tratta di un importante servizio di traduzione con esperienza quindicinale e più di 300.000 professionisti traduttori provenienti da tutto il mondo. Con un costo limitato garantiranno un sito avvincente, funzionale e diretto. Translated sceglierà i traduttori sulla base dell’argomento del sito e della loro provenienza, per avere una vera e propria localizzazione e assicurare un uso della terminologia più adatta e sensibile al contesto culturale locale.
Preventivo traduzioni siti web
Il portale offre diversi modi di tradurre perfettamente adattabili alle vostre esigenze:
- Tradurre direttamente nel codice sorgente del tuo sito (HTML, PHP, XML o qualsiasi altro formato) rispettando l’integrità dei tag
- Tradurre i contenuti all’interno di un file Word o Excel
- Se il sito web viene gestito tramite un CMS (WordPress, Joomla, Prestashop, ecc) si possono inserire le traduzioni direttamente all’interno con un semplice accesso
Per ogni progetto verrà creata una memoria di traduzione, in modo che quando verranno fatti aggiornamenti, si pagheranno giustamente solo le parti nuove.
Su richiesta si possono localizzare anche tutti i contenuti multimediali delle pagine (immagini, grafici, pdf, ecc.) ed effettuare un controllo del contenuto nel contesto finale per valutare eventuali modifiche.