
Se hai già un sito, un blog o un e-commerce con un buon seguito in Italia, hai mai pensato di provare a lanciarlo anche sul mercato estero? Come puoi intuire, se l’Italia ti fa guadagnare 100, un mercato internazionale potrebbe renderti 10.000 in proporzione.
Lo stesso discorso vale se sei alle prime armi con la tua proposta online e pensi che sia buona cosa rivolgerti fin da subito agli utenti di tutto il mondo. Di cosa hai bisogno quindi? Sostanzialmente di un ottimo servizio di traduzione on line come Translated, attivo da oltre 15 anni con circa 330.000 traduttori madrelingua al proprio servizio.
Preventivo traduzioni commerciali
Traduttore
Per promuovere adeguatamente i tuoi prodotti o servizi e vincere l’agguerrita concorrenza devi comunicare il tuo messaggio in maniera opportuna. Il traduttore, in questo caso terrà in considerazione stile e contesto socio-culturale per preparare una traduzione persuasiva per il pubblico al quale è destinata.
La traduzione di un testo commerciale deve essere attraente, coinvolgente, accurata e coerente con il paese di destinazione, ecco perché si parla anche di localizzazione. La garanzia offerta da Translated, è che ogni traduzione viene poi revisionata in un secondo momento da traduttori esperti residenti nel paese dove verrà pubblicato il testo.
I traduttori commerciali al servizio di Translated hanno accesso esclusivo a glossari di settore che gli permettono di rispettare la corretta terminologia. Non da poco è la consegna dei testi in modalità RTL (right to left), ovvero da destra a sinistra per le lingue non occidentali.
139 lingue a disposizione e preventivi gratuiti ultra veloci sono il fiore all’occhiello di Translated, quindi perché non approfittarne subito per il tuo sito, blog o e-commerce?