
Ci sono alcuni dettagli devi conoscere prima di rivolgerti a iSurveyWorld e capire se ne vale veramente la pena. È una truffa o è davvero un’ottima opzione per guadagnare online?
L’abbiamo testato e in questa recensione di iSurveyWorld, ti diremo tutto ciò che abbiamo scoperto su quello che questo sito di sondaggi offre.
Iscriviti a iSurveyWorld e guadagna con i sondaggi
iSurveyWorld: cos’è e cosa offre?
Ci sono molte società che offrono sondaggi sul web. Alcune di loro pagano in punti premio altre in buoni regalo. iSurveyWorld è diverso, in quanto ti paga in contanti per il completamento dei sondaggi.
iSurvey è abbastanza semplice e diretto. Puoi iniziare registrandoti gratuitamente e creando il tuo profilo. Per fare questo dovrai rispondere ad alcune domande che richiedono informazioni precise su di te.
Una volta completato questo passaggio, ti verrà inviato un link di conferma che ti porterà alla dashboard del sondaggio. Da lì potrai vedere tutti i dettagli del tuo account e i tuoi premi. iSurveyWorld regala anche 5 dollari gratuiti per la tua registrazione.
Dopo aver creato il tuo account, puoi iniziare il processo di compilazione dei sondaggi per guadagnare denaro. Tuttavia, sarà prima necessario completare alcuni passaggi. È necessario fare clic sul pulsante “Qualificati per un nuovo sondaggio” sulla homepage del sito web iSurvey.
Dovrai rispondere ad alcune domande su di te e sulla tua famiglia che ti permetteranno di qualificarti per un particolare sondaggio. Queste domande determinano le categorie demografiche in cui verrai inserito. Dopo aver risposto alle domande, accedi al prossimo sondaggio disponibile per il quale ti qualifichi. Successivamente, dovrai attendere gli inviti a partecipare ad altri sondaggi sulla base delle tue qualifiche.
Non riesci ad accedere ad iSurveyWorld?
Come accennato in precedenza, e come vale per tutti i siti di sondaggi, all’inizio ne riceverai pochi, poi più ne fai a e più velocemente li consegni, più ne riceverai di nuovi. Abbiamo fatto qualche ricerca e scoperto che i paesi dove si accede al maggior numero di sondaggi sono Argentina, Brasile, Australia, Canada, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. L’Italia non è compresa, ma ciò non vuol dire che non potrai guadagnare qualche soldo extra con questa attività.
Iscriviti a iSurveyWorld e guadagna con i sondaggi
iSurvey: quanto tempo ci vuole per un sondaggio?
Per ottenere un numero maggiore di inviti alla partecipazione al sondaggio, è necessario completare le informazioni sul profilo. Ogni sondaggio che ti viene inviato è personalizzato in base ai tuoi dati demografici.
Riceverai più inviti al sondaggio se iSurvey ha un quadro chiaro di ciò che pensi. Più sondaggi compili, più sondaggi saranno disponibili per te. Ogni sondaggio ha una durata variabile, ma la maggior parte richiederà circa 15-20 minuti per essere completata.
Quando e come ottengo la ricompensa?
Il pagamento ricevuto per il completamento dei contenuti varia e dipende dal tempo impiegato per completare ogni sondaggio.
Di solito, i sondaggi su iSurveyWorld pagano da 1 a 2 dollari, il che è simile a quello che pagano altri siti che raccolgono opinioni online; tuttavia, con iSurveyWorld, ci vuole molto tempo per elaborare la transazione.
Dopo aver accumulato un minimo di 25 dollari, puoi trasferire i soldi sul tuo conto PayPal facendo clic sul pulsante “Riscatta i miei premi” nella scheda “Premi” sul sito iSurveyWorld. In questo modo ti verrà richiesto un prelievo. Dopo aver richiesto il prelievo, potrebbero essere necessarie dalle 3 alle 4 settimane per ricevere il denaro.
iSurveyWorld è legale?
iSurveyWorld crede nelle tue opinioni e per questo è disposto a pagarti per rispondere a sondaggi su vari marchi, prodotti e servizi. iSurveyWorld ritiene che il tuo feedback possa aiutare a migliorare i prodotti e i servizi che recensisci.
Possiamo dire con certezza che la piattaforma non è una truffa, ma è un modo legittimo con il quale guadagnare un po’ di denaro extra. Quando completi un sondaggio, il sito ti accredita i soldi, quando raggiungi il minimo per il pagamento, il tuo denaro viene trasferito sul tuo conto PayPal dove puoi spenderlo come preferisci.