
Ancora non troppo conosciuto in Italia, GoWP è un utilissimo servizio di supporto e di manutenzione per le vostre creazioni su WordPress. Un vero e proprio team di esperti a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che si prenderà cura di aggiornamenti, backup e interventi di vario tipo in grado di migliorare l’efficienza e l’operatività del vostro sito.
Ma che cosa fa esattamente GoWP? E a quale prezzo? Innanzitutto, giova partire da una solida base: effettuare la manutenzione di un sito in WordPress può costare davvero tantissimo tempo. Tempo che dovrete sottrarre ad attività molto più remunerative e direttamente legate alla crescita del vostro business.
Se a quanto sopra aggiungete anche il fatto che difficilmente il proprietario di un sito in WordPress ha tutte le conoscenze tecniche utili per poter adempiere a ogni attività di mantenimento, i risultati sono facilmente tratti: disporre di un supporto qualificato come GoWP porterà un grande valore aggiunto al vostro business.
Prova GoWP per la manutenzione di WordPress
Cosa fa GoWP
Numerose sono le attività di GoWP. Proviamo a riassumere le più importanti:
- Aggiornamenti dei plugin con Visual Validator: GoWP esegue aggiornamenti del core WordPress e dei plugin non appena vengono resi disponibili. Il Visual Validator fa di tutto per garantire che gli aggiornamenti non abbiano un impatto negativo sul sito.
- Monitoraggio della sicurezza e pulizia dai malware: GoWP si assicurerà per voi che il sito web sia sempre sicuro e protetto con scansioni giornaliere e un buon bagaglio di altre misure proattive.
- Backup affidabili: i backup off-site di GoWP assicurano che il vostro sito possa essere sempre attivo e funzionante.
- Plugin: il plugin GoWP Support fornisce una visibilità completa su tutta la manutenzione giornaliera che viene effettuata per mantenere il sito funzionante come un apparecchio ben oliato. Il controllo può avvenire mediante apposito plugin, manovrabile direttamente dalla dashboard del sito!
- Opzione White Label: il supporto WordPress che appare nel pannello di amministrazione del vostro cliente può essere brandizzato con il nome della vostra agenzia. In questo modo i clienti vedranno tutte le attività di manutenzione quotidiana e straordinaria che state facendo per mantenere il loro sito in ottima forma!
Le attività di GoWP non finiscono qui: lo staff è ad esempio a disposizione per poter rispondere a problemi più specifici e richieste one-off.
Quanto costa GoWP
GoWP è disponibile dietro pagamento di diverse tariffe. Vediamole insieme:
- Piano mensile: 29 dollari per sito al mese. Si tratta di una tariffa di manutenzione quotidiana “essenziale”, con utilizzo del Visual Validator, monitoraggio di sicurezza, backup e supporto nella dashboard.
- Supporto illimitato: 59 dollari per sito. è il supporto on-demand su WordPress, per chi vuole un sostegno tecnico molto specifico, con task da 30 minuti.
- Supporto illimitato e mantenimento: 79 dollari per sito. Copre tutte le principali esigenze, in maniera tale che non dobbiate più preoccuparvi delle attività su WordPress. Integra le attività dei primi due punti.
- One-Off Task: si tratta di task della durata risolutiva di circa 30 minuti, il cui prezzo dipende dal numero di task attivate, con un massimo di 49 dollari per singola task (37 dollari per task se se ne acquistano 10).
Opinioni GoWP
Chiarito quanto sopra, possiamo considerare GoWP un ottimo servizio, che vi suggeriamo di sperimentare per il vostro business, se non siete ferrati sulla manutenzione di WordPress o comunque volete impiegare al meglio il vostro tempo. Un supporto tecnico di qualità che vi farà dimenticare di qualsiasi problema legato al mantenimento tecnico!